Welcome

0

Your Cart

You have no items in your shopping cart.

Riguardo a noi

UGG:

Il marchio UGG ha iniziato a simboleggiare coloro che abbracciavano lo sport e uno stile di vita rilassato e attivo. Inoltre, una connessione emotiva e un vero sentimento d'amore hanno iniziato a crescere per gli stivali UGG, proprio come Brian aveva immaginato. Alla gente non piaceva solo indossare stivali UGG, si innamoravano di loro e letteralmente non potevano toglierli.

Alla fine degli anni '90, le celebrità e quelli del mondo della moda hanno notato il marchio UGG. Si è verificato anche un cambiamento culturale: le persone si stavano abbracciando e sentendosi potenziate vivendo uno stile di vita più casual e UGG è diventato uno dei simboli di questo stile di vita. A metà degli anni 2000, il desiderio di una moda casual di alta qualità stava spuntando in tutto il mondo e UGG era ora perfettamente allineato con questo movimento. L'evoluzione di UGG da un marchio che ha realizzato stivali, pantofole, zoccoli e sandali in pelle di pecora per uno stile di vita attivo e all'aperto a un marchio che ora veniva propagandato come simbolo di uno stile di vita elegante, casual e lussuoso è stato rapido.

Nati come articoli di nicchia, gli stivali UGG in pelle di pecora erano ormai un must per il guardaroba di tutti. Seguirono altre collezioni UGG, che mostravano di tutto, dagli stivali in maglia alle sneaker alle zeppe, pur mantenendo quella sensazione di lusso che UGG è conosciuta in tutto il mondo.

Nel 2011, UGG tornerà alle sue radici e si concentrerà sul riportare in vita gli uomini attivi che hanno riportato in vita il marchio con nuovi stili, permettendo loro di amare anche il marchio. In collaborazione con il campione del Super Bowl e l'MFL MVP Tom Brady, UGG inviterà ancora più uomini a sentire l'amore che il resto del mondo conosce così bene. UGG entrerà anche nel mondo dell'alta moda con UGG Collection. La collezione UGG unisce l'arte intramontabile della calzatura italiana con la magia affidabile della pelle di pecora, portando la lussuosa atmosfera di UGG alla moda di fascia alta. Mentre l'amore per UGG continua a diffondersi in tutto il mondo, abbiamo continuato a offrire modi nuovi e inaspettati di sperimentare il marchio. Il viaggio di UGG continua e l'amore per UGG continua a diffondersi.

Nike:

Costituita l'8 settembre 1969, questa multinazionale americana domina da tempo il mercato delle calzature sportive negli Stati Uniti. È anche uno dei migliori marchi di scarpe sportive al mondo. Il colosso dell'abbigliamento sportivo con il suo slogan "Just Do It" ha conquistato un'enorme quota del mercato statunitense ed è un marchio leader di calzature in tutto il mondo per prodotti che includono abbigliamento sportivo, calzature, attrezzature e accessori. Ultimamente, la Nike ha lottato per ottenere una solida base sul suo territorio, dove gli acquirenti sono invasi dalle opzioni dei rivali Under Armour e Adidas.

Tuttavia, la società ha registrato molti successi all'estero in paesi come la Cina, che continua a rafforzare la propria attività. Anche se l'Adidas è in gara con la Nike negli Stati Uniti e in tutti gli altri paesi, quest'ultima è ancora leader del mercato globale e si mantiene fortemente al primo posto.

La nostra azienda

collectscarpa.com offre non solo grandi sneaker ai clienti, ma anche un'esperienza webstore unica. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti collectscarpa.com le ultime sneaker esclusive supportandoti con un servizio personale di prim'ordine e il vantaggio dello shopping online sicuro.

Acquisti sicuri e sicuri

I nostri clienti sono in grado di scegliere tra diverse opzioni di pagamento sicure fornite da un servizio di pagamento stabilito a livello internazionale. Il pagamento viene gestito in un ambiente sicuro.

Spedizione affidabile

Gli ordini in stock vengono generalmente spediti entro 24 ore con una compagnia di spedizioni internazionale affidabile. Puoi seguire il tuo ordine in dettaglio utilizzando il numero di tracciamento univoco fornito dalla compagnia di spedizioni.

Servizio personale

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti qualificato direttamente via  e-mail. Alla tua domanda viene data una risposta personale e senza tempi di attesa prolungati.